Festa del MUTUO SOCCORSO e della SOLIDARIETÀ senza confini
Sabato 28 aprile 2018 – ore 7.00 (prima convocazione) e DOMENICA 29 aprile 2018 – ore 17.00 (seconda convocazione) – Auditorium Comunale – Corso XVIII Agosto – Avigliano
ordine del giorno:
- Relazione del Presidente;
- Modifica del “Regolamento per la cremazione, l’assegnazione dei loculi, delle cellette porta urne cinerarie e degli ossari”;
- Relazione del Collegio dei Sindaci;
- Approvazione del Bilancio Consuntivo 2017;
- Approvazione del Bilancio di Previsione 2018,
- Illustrazione dei Piani di welfare collettivo (pol izza sanitaria integrativa per i Soci) a cura di Elena Lusvardi – Dirigente diCooperazione Salute della Confcooperative Nazionale.
a seguire:
Festa del MUTUO SOCCORSO e della SOLIDARIETÀ senza confini
Intervallo gastronomico a cura del “Biscottificio Aviglianese”. Concerto della cantautrice lucana FLAVIA CELANO che presenterà il suo 6° CD “Chiedo scusa” Spettacolo del cabarettista DINO PARADISO – “Ma io sono lucano”.
I Soci e familiari sono invitati a dare la propria adesione per la Festa, fino al raggiungimento di massimo 500 posti, entro e non oltre il 24 aprile c.m. presso gli uffici della SOMS, versando un contributo di € 1,00 per i Soci e di € 2,00 per i familiari che sarà devoluto all’Associazione Casa di Riposo “Sacra Famiglia” di Avigliano per la costituzione di un “Fondo Solidarietà”, finalizzato all’integrazione della retta per i nostri Soci e dei cittadini meno abbienti.