Premiazione dello Studio e per meriti sportivi 2018
Domenica 11 marzo 2018 alle ore 18 presso la Sala A. Claps, durante la Giornata delle “Donne del Mutuo Soccorso”, con la presenza di una rappresentanza della Libera Università delle Donne di Potenza ci sarà la “Premiazione dello Studio e per meriti sportivi” per i Soci, familiari di Soci o orfani di Soci della SOMS.
Verranno premiati 9 studenti della scuola elementare, 6 della media inferiore, 1 della superiore, 6 laureati I livello, 5 laurea specialistica.
Allo scopo di incentivare i giovani e non alla pratica sportiva, utile anche a socializzare e non rinchiudersi nella solitudine di un monitor, quest’anno, per la prima volta, con la presenza del Prof. Franco Bochicchio, saranno premiati per meriti sportivi i Soci, familiari di Soci o orfani di Soci della SOMS, che hanno conseguito nell’anno 2017, in attività individuali o di squadra, in manifestazioni e/o gare a livello regionale, nazionale o internazionale con risultati di particolare interesse sportivo il 1°, 2°, 3° posto.
Verranno premiate le componenti della squadra di calcio femminile dell’Avigliano e due sportivi per il calcio, 1 per il tennis ed 1 per l’atletica.