Festival delle Donne 1.0
Abbiamo il piacere di invitarvi al “Festival delle Donne 1.0” organizzato dall’Officina del Circo con l’appassionata collaborazione del Comune di Avigliano, la S.O.M.S, il Collegio delle Ostetriche della Provincia di Potenza, la commissione Pari Opportunità di Avigliano, il Gruppo Coordinamento Donne, Telefono Donna e la partecipazione della II D della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo “Avigliano Centro, musicisti, cantanti e ballerini del Liceo Artistico-Musicale e Coreutico “W.Gropius” di Potenza, le compagnie teatrali” L’Albero” di Melfi e il “Centiforme” di Pignola, i clown di corsia dell”‘Oasi del Sorriso”di Matera, Il giornalista e musicista Rocco Pezzano, le giovanissime autrici del cortometraggio “Ajala. M” che arrivano da Bologna e le meno giovanissime fotografe Mariangela e Francesca…..vi basta per la prima edizione?!?!?!
Aspettiamo solo la partecipazione della comunità alla quale questo Festival è dedicato, con l’obiettivo di informare con leggerezza, divertire con profondità, sensibilizzare con allegria, proporre visioni, sguardi, creazioni….insomma piccole esplosioni di animAzione intesa proprio come azione dell’Anima!
Grazie a chi rende possibile tutto ciò, in particolar modo alle volontarie dell’associazione (e in alcuni casi anche ai collaborativi fidanzati ;-).
Vi prego di invitare chi ritenete, il “Festival delle Donne 1.0” è una bella opera di cooperazione sorridente che merita di essere vissuta fino in fondo.