Gita Sociale TARANTO – MARTINA FRANCA

Domenica 2 ottobre 2016, Gita Sociale per i Soci e familiari a TARANTO e MARTINA FRANCA
Prenotazioni entro il 24 settembre presso la segreteria, riservate ai Soci della SOMS e familiari, massimo 130 posti disponibili.

PROGRAMMA

Ore 7.00 – Partenza dal piazzale della stazione di Avigliano
Ore 10.00 – Visita guidata al Museo Nazionale Archeologico di Taranto (MARTA)
Ore 13.00 – Pranzo presso il Ristorante Le Botticelle di Martina Franca
Ore 16.00 – Passeggiata verso la Società Operaia di Mutuo Soccorso e Lavoro di Martina Franca
Ore 18.00 – Visita guidata al Castello Aragonese di Taranto
Ore 20.30 (circa) – Partenza per Avigliano

Regolamento

1) Possono partecipare i Soci ordinari (in regola con il versamento dei contributi associativi) e loro familiari, ossia quelli conviventi e appartenenti allo stesso nucleo familiare (come da stato di famiglia); il familiare potrà partecipare alla gita a condizione che partecipi anche il Socio.
2) Per il Socio e i suoi familiari, (vedi punto 1) tutte le spese (trasporto, guide turistiche ecc.) saranno a carico del Sodalizio.
3) La quota a carico del Socio e familiare ammonta a € 20,00 cadauno e comprende la quota del pranzo, questa va versata alla SOMS al momento dell’iscrizione e non è rimborsabile in caso di mancata partecipazione. Ogni partecipante dovrà sottoscrivere una dichiarazione che esonera il Sodalizio da qualsiasi responsabilità civile e penale. Per i minorenni la dichiarazione dovrà essere sottoscritta da uno dei genitori ed è necessario che almeno uno di loro partecipi alla gita.
4) Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 24 settembre 2016. Eventuali iscrizioni oltre la data indicata saranno accettate con riserva di posti ancora disponibili.
5) In caso di necessità contingenti, il Sodalizio si riserva di apportare le dovute variazioni al programma. Di tali modifiche sarà data tempestiva comunicazione mediante avviso affisso nelle bacheche all’interno della sede sociale.
6) Con l’iscrizione, i partecipanti accettano le norme del presente regolamento e si impegnano a tenere un comportamento civile e rispettoso verso gli altri e nei confronti degli organizzatori.

Scarica il programma e il regolamento